MASSAROSA. Sarà esaminata domani dalla commissione bilancio, la manovra relativa alla salvaguardia degli equilibri di bilancio e di assestamento generale.

“Un documento che ha ricevuto il parere favorevole del collegio dei revisori e della dirigente- spiega l’assessore al bilancio Stefano Natali- e che conferma, in gran parte, le previsioni di entrata senza apportare grandi stravolgimenti attestando che “non sussiste la necessità di operare interventi straordinari correttivi al fine della salvaguardia degli equilibri di bilancio in quanto gli equilibri troveranno garanzia dall’andamento generale dell’entrata e della spesa nella gestione di competenza e nella gestione in conto residui”
Rispetto al previsionale- prosegue- viene attestato un generale miglioramento sia sulle anticipazioni di cassa, sia sull’ammontare delle fatture da pagare sceso da 9 milioni a 7 milioni di euro, sia sui tempi di pagamento calati di ulteriori 60 giorni ( da 241 a 185).

Nella relazione – conclude infine Natali- vengono inoltre evidenziate le persistenti criticità di cassa dovute alla difficoltà e la lentezza nella riscossione dei tributi. Un documento che sostanzialmente conferma l’opera di riordino dei conti intrapresa faticosamente dall’amministrazione comunale “ .

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 21-07-2016


Vandalismi al bagno Pietrasanta, terza volta in un mese

141 famiglie in attesa di una casa, aperto il nuovo bando